USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

CONCORSI
indietro


Design me a song

Deadline, 4 Marzo 2016

 
Spazio Casa Teatro, concept showroom che riunisce in un unico luogo alcune eccellenze produttrici italiane del settore domestico, promuove il I Concorso di Idee intitolato ‘Design Me a Song’. Il concorso richiede la progettazione di un oggetto o di un complemento d’arredo ispirato ad una canzone, impiegando materiali e tecniche di lavorazione delle aziende dello showroom. 
L'elaborato potrà rappresentare la canzone scelta dal progettista attraverso qualsiasi tipo di interpretazione, e deve prevedere la collaborazione con almeno 2 delle aziende dello showroom.
 
 
Sono previsti 2 premi, uno di 1.000 € riservato ai professionisti, che prevede anche la realizzazione del prototipo e la valutazione di una produzione in serie.
Un premio di 250 € riservato agli studenti, dove il vincitore avrà la possibilità di svolgere un tirocinio presso le aziende individuate, finalizzato alla realizzazione del progetto.
Il termine di consegna è 4 marzo 2016
 
Per info: 
info@spaziocasateatro.it
 
Design Me a Song è un progetto di Spazio Casa Teatro. 
La premiazione del progetto avverrà durante la Milan Design Week 2016 | 12-17 aprile, presso lo showroom di via Tortona 14. 
 

 

indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni