USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

CONCORSI
indietro


 
Formabilio lancia Oppositology, il quarantacinquesimo contest internazionale dedicato a designer e appassionati di arredamento provenienti da tutto il mondo.
 
 
C’è tempo fino al 20 Aprile 2015 per inviare i propri progetti di arredo o accessori per la casa.
 
Al via Oppositology, il quarantacinquesimo contest internazionale - rivolto a progettisti di tutto il mondo - lanciato da Formabilio, il brand italiano di arredi, lampade e complementi di arredo che sostiene l’eco-design condiviso e made in Italy e promuove i progetti di designer e aspiranti tali attraverso concorsi online. Nessuno è solo angelo o del tutto diavolo! E’ nel contrasto che si disegna l’identità in un panorama domestico da costruire per distanze, abbinamenti, differenze o analogie.Come una superficie liscia si completa nella ruvidezza di un tratto sapientemente bilanciato, così un colore saturo trova la luce nelle leggerezze di una tinta pastello… Scatenate la vostra capacità creativa, tuffandovi a capofitto nel progetto di oggetti con un DNA da protagonisti, capaci di ri-disegnare un intero ambiente solo con la loro presenza; metteteli in connessione con il loro alter ego. Spingeteli a dialogare con lo spazio in cui li collocherete, senza paura di ‘fargli fare a botte’, con l’energia di chi ha la forza di cambiare le regole. I designer dei progetti vincitori identificati dalla giuria di Formabilio avranno diritto a un fee del 7% sulla vendita dei prodotti su Formabilio.com. Informazioni relative al contest: Le candidature dei progetti dovranno essere inviate - utilizzando l’apposita sezione del sito -dalle ore 10:00 del 12 Marzo 2015 alle 18:00 del 20 Aprile 2015. 
 
Le votazioni si chiuderanno alle ore 18:00 del 27 Aprile 2015e i vincitori saranno resi noti entro il 28 Maggio 2015.
 
FORMABILIO.COM - Trasformiamo le migliori idee in arredi esclusivi, made in Italy e green Formabilio è un brand italiano di arredi e complementi ecosostenibili pensati da designer di tutto il mondo attraverso concorsi di idee online, scelti da una community di appassionati di design, realizzati da piccole aziende del made in Italy e acquistabili online dalla piattaforma formabilio.com. Formabilio è un brand: partecipato, grazie ad una community di più di 124.000 iscritti che sceglie i progetti da realizzare tra quelli candidati ai design contest; made in Italy perché le idee vincenti sono trasformate in arredi da piccole aziende artigianali italiane partner di Formabilio ed ecosostenibile perché i prodotti sono pensati green e realizzati con legnami di prossimità, tessuti riciclati o rigenerati, finiture con oli o vernici all’acqua. www.formabilio.com, il negozio online per acquistare gli arredi.
 
Per maggiori info:
media@formabilio.com
 
Ufficio stampa:
 
ddl studio Mara Linda Degiovanni
Tel +39 02 89052365 M +39 3496224812
 
Maria Chiara Salvanelli
Tel +39 02 89052365 M +39 3334580190
 
 
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni