USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

B-Line

B-Line

  • INDIRIZZO: Via Galileo Galilei, 13/B
  • LOCALITA': SARMEOLA (RUBANO) - (PD) - ITALIA
  • TELEFONO: +39 049 8978245
  • FAX: +39 049 633499
  • WEBSITE: www.b-line.it

indietro

 
 
Niente omologazione, prego!
 
In B-LINE non c'è spazio per chi vuole correre dietro all'ultimo trend del momento, perché domani sarà già vecchio e perché non ci vuole niente a fare come gli altri. La vera sfida sta nel produrre oggetti originali e funzionali, nell'introdurre innovazione e mantenere l'ironia, considerando, naturalmente, anche la componente estetica.
 
Se la scelta è dentro o fuori, meglio fuori dove c'è più aria, più luce e libertà di movimento.
 
A dodici anni dalla sua fondazione, B-LINE si considera un marchio giovane, come le persone che la compongono. Sarà per questo che ama l'Italia, dove mantiene orgogliosamente la produzione, ma guarda senza esitazione oltre confine per le collaborazioni legate al design. Perché fare design significa guardare avanti, conservando tutto quello che di buono è stato realizzato finora.
Niente nostalgie polverose, ma chiarezza nelle idee. Basta guardare Boby, di Joe Colombo: il primo complemento d’arredo della storia del brand vicentino è stato creato nel 1970, eppure è di un'attualità sorprendente. Viva i musei, quindi, ma viva soprattutto le invenzioni tout court che possono trovare posto oggi come ieri in qualsiasi ambiente. Dalla piazza cittadina, allo studio professionale al più privato dei bagni di casa, B-LINE vuole offrire un catalogo di oggetti versatili, funzionali e divertenti per rendere la vita migliore oppure il lavoro più facile o ancora per sollevare l'umore.
 
Meglio se tutti e tre insieme.
 
Collaborare con designer che condividono questo punto di vista e coinvolgere il pubblico in un dialogo costante, anche attraverso i social media, sono diventati due punti cardine dell'attività di B-LINE.
Rappresentano il “dentro” di un gruppo di persone vastissimo, dove la porta è sempre aperta e la differenza è ricchezza.
 
"Don't be part of the furniture" significa proprio questo: personalità, curiosità, dinamismo.
È con questo spirito che anche il 2011 di B-LINE si sta svolgendo: tra prodotti che partono per destinazioni sparse nei cinque continenti, pagine web sempre aperte ai commenti, nuovi strumenti di comunicazione e una partecipazione al Salone in uno stand completamente ridisegnato. Per non parlare di sedute sinuose, tavolini magici e sgabelli-librerie!
 

 

indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni